Atti Della Società Italiana Di Scienze Naturali E Del Museo Civico Di Storia Naturale in Milano
Atti Della Società Italiana Di Scienze Naturali E Del Museo Civico Di Storia Naturale in Milano
Società Italiana Di Scienze Naturali
The book Atti Della Società Italiana Di Scienze Naturali E Del Museo Civico Di Storia Naturale in Milano was written by author Società Italiana Di Scienze Naturali Here you can read free online of Atti Della Società Italiana Di Scienze Naturali E Del Museo Civico Di Storia Naturale in Milano book, rate and share your impressions in comments. If you don't know what to write, just answer the question: Why is Atti Della Società Italiana Di Scienze Naturali E Del Museo Civico Di Storia Naturale in Milano a good or bad book?
What reading level is Atti Della Società Italiana Di Scienze Naturali E Del Museo Civico Di Storia Naturale in Milano book?
To quickly assess the difficulty of the text, read a short excerpt:
La zona mediana dorsale del mesencefalo a contatto con le fibì^e ottiche ha acquistato allora nuove energie e capacità di sviluppo ed ha dato origine al lobo ottico che compie infatti la sua evo- luzione relativamente assai tardi. Laboratorio biologioo del Museo Civico di Storia Naturale, in Milano. Maggio 1906. Digitized by Google DIFFERENZIAMENTI ISTOLOGICI, ECC. 189 SPIEGAZIONI DELLA TAVOLA. Indicazioni generali. x^x^ Linea di confine fra zona del nucleo genicolato e zona del nu- cleo cortic...ale. y^y^ Linea di confine fra zona del nucleo corticale e zona del tetto, n e Nucleo corticale, e g Cellule ganglionari. e Cellule ottiche, e s Cellulo tipo II Golgi. g p Cellule granulari profonde. g 8 Cellule granulari superficiali, n g Nucleo genicolato, e p Fibre della commessura posteriore. Fig. 1. Regione ottica in embrione di Salmo irideus di 10 giorni. j^ 2. Begione ottica in embrione di Salmo irideus di 18 giorni. jf 3. Begione ottica in embrione di Salmo irideus di 24 giorni. „ 4.
User Reviews: