The book Della Storia Di Tucidide Volgarizzata Libri Otto was written by author Thucydides Here you can read free online of Della Storia Di Tucidide Volgarizzata Libri Otto book, rate and share your impressions in comments. If you don't know what to write, just answer the question: Why is Della Storia Di Tucidide Volgarizzata Libri Otto a good or bad book?
What reading level is Della Storia Di Tucidide Volgarizzata Libri Otto book?
To quickly assess the difficulty of the text, read a short excerpt:
Ed mvero non per altro si tmiscono con molti alleati ad assaltare i vicini se non perchè si fidano poco delle proprie milizie ; talché non è certamente da credere che padroni noi del mare , vogliano essi tragittare in un' isola 3>* 110. Mela, ce Potranno però spedirvi altri :. vasto è il mar Cretico , nel quale è più difficile a chi vi signoreg-» già sorprendere quei che cercano tenersi nascosti , di quello che a questi trovar modo di scansarsi. Se neanco per que* sta via riescano , si volgeran...no contro il paese vostro , e contro il resto degli alleati » ove Brasida non è penetrato. E voi dovrete travagliarvi non per un territorio che non v'appartiene » ma pel vostro proprio , e per quello della lega i>. 111. Jlten. ce Quanto a queste oainacce, forse forse potrebbe toccar pure a voi a conoscier per prova che gli Ateniesi non si sono. mai levati nemmeno dà un solo asse* dio per paura di altri. Riflettiamo poi che dopo esservi protestati di voler deliberare della vostra salvezza » non avete in si lungo parlare detto nulla che possa umanamente indurre fiduda di restar salvi* I vostri più validi appoggi sono nel futuro della speranza ; quelli ohe ora avete sono piccoli per superare le forze che vi stanno a fronte.
You can download books for free in various formats, such as epub, pdf, azw, mobi, txt and others on book networks site. Additionally, the entire text is available for online reading through our e-reader. Our site is not responsible for the performance of third-party products (sites).
User Reviews: