I Piombi Di Venezia, Ovvero, I Signori Della Notte
I Piombi Di Venezia, Ovvero, I Signori Della Notte
Ernesto Mezzabotta
The book I Piombi Di Venezia, Ovvero, I Signori Della Notte was written by author Ernesto Mezzabotta Here you can read free online of I Piombi Di Venezia, Ovvero, I Signori Della Notte book, rate and share your impressions in comments. If you don't know what to write, just answer the question: Why is I Piombi Di Venezia, Ovvero, I Signori Della Notte a good or bad book?
What reading level is I Piombi Di Venezia, Ovvero, I Signori Della Notte book?
To quickly assess the difficulty of the text, read a short excerpt:
Giacomo]si guardò intorno,'contò gli amici e i nemici, e comprese che bisognava re- trocedere. Allora, prima che nessuno avesse potuto immaginare la sua intenzione, si av- vicinò a Teresa, le impresse un bacio sonoro sulla guancia, e fu d'un balzo in mezzo ai suoi amici. Teresa diede un grido, e sarebbe caduta senza l'appoggio e la vicinanza dell'ancella. A quel grido rispose un urlo di rabbia della folla, intanto che i Pazzi si ritraevano sghi- gnazzando e sfidando la moltitudine. A due passi ...era il palazzo della fanjiglia Partecipazio. La compagnia vi penetrò e chiuse la porta, intanto che la gente si fer- mava innanzi a quel limitare, trattenuta non già dalle spade dei Compagni ma dal superstizioso terrore che destava in ogni popolano la vista di un palazzo patrizio. Teresa, mezzo morta di vergogna e di rabbia, giunse a fatica alla sua gondola, ac- compagnata in segno di guardia [minacciosa da tutto il popolo. Ancora una provocazione, e l'ira popolare avrebbe messo termine in perpetuo alle gesta della Compagnia dei pazzi.
You can download books for free in various formats, such as epub, pdf, azw, mobi, txt and others on book networks site. Additionally, the entire text is available for online reading through our e-reader. Our site is not responsible for the performance of third-party products (sites).
User Reviews: